Inglese a scuola

Ready, Set.. English entra nelle scuole, sia pubbliche che private con dei corsi ad hoc e dei play-labs mirati per fascia di età. I corsi Ready, Set…English si tengono con frequenza mono o bi-settimanale presso diverse scuole e strutture.

Ogni due mesi l’équipe sceglie le tematiche intorno alle quali vengono programmate le attività e le esperienze di gioco da proporre ai bambini, usando un’ampia gamma di materiali, dal pitturare con tempere e acquerelli, al colorare con i pastelli, sia a cera che a olio, fino ad esplorare un materiale più dinamico e tridimensionale: la creta.

I più piccini si incantano nella musica, le filastrocche, il racconto delle fiabe e vari giochi, mentre i grandi si avvicinano alla conversazione, la grammatica e la scrittura con un approccio più didattico.

 

Tutti gli insegnanti sono madrelingua inglese, qualificati e con esperienza pluriennale.

Ognuno di loro apporta un tocco personale alle lezioni, e la loro personalità costituisce un elemento fondamentale dello spirito di Ready, Set…English.

 

Siamo fieri di offrire corsi sovvenzionati nelle scuole pubbliche in zone di Milano meno privilegiate, dove vogliamo dare la possibilità a famiglie meno fortunate di usufruire dei nostri servizi. Vogliamo infatti andare oltre l'idea che imparare una seconda lingua sia un privilegio o un benefit solo per pochi, ma pensiamo che questa “ricchezza” debba esser alla portata di tutti, e su tutto il territorio. Questo avviene grazie ad un insieme di donazioni privati e pubblici, una passione per l’insegnamento nonché ad una squadra di collaboratori e volontari che investono anima e cuore nel progetto.

Se volete far partire un corso d'Inglese nella scuola di vostro figlio, contattateci inviando un'e-mail a info@readysetenglish.it e vi daremo tutte le informazioni necessarie.


Clicca e scopri dove si svolgono i nostri corsi

Le altre proposte Ready, Set...English