Inglese a casa

Se l’agenda di vostro figlio è più fitta della vostra, Ready, Set…English at home è la soluzione che fa per voi!

Con un’intensa vita lavorativa non è sempre facile portare i bambini in piscina, a calcio, alle feste di compleanno e a lezione di inglese.

Ready, Set…English è un passo avanti: per gruppi di almeno 3 bambini offriamo gli stessi corsi dei nostri programmi svolti nelle varie strutture scelte, con in più la flessibilità di portare i nostri servizi a casa vostra.

Non c’è posto migliore per imparare che tra le accoglienti mura domestiche, un luogo dove i bambini sono soliti giocare e dove si sentono sicuri e a proprio agio, con in più il vantaggio di potersi divertire imparando l’inglese con i loro amici!

 

Le nostre proposte per i corsi a casa sono molteplici e comprendono ogni possibilità: da lezioni a cadenza settimanale/bisettimanale a corsi quotidiani. Inoltre potrete chiedere all’insegnante di attenersi al programma dei corsi scolastici oppure di dedicare tempo al gioco adeguandosi alle routine dei bambini e alle loro attività ludiche (a casa ma anche al parco!) oppure svolgere insieme i compiti di scuola, tutto questo parlando in inglese.

 

I corsi a domicilio di Ready, Set…English sono rivolti a gruppi a partire da 3 bambini di età ravvicinata.

Per prenotare una lezione con uno degli insegnanti madrelingua inglese specializzati Ready, Set…English scrivete a: info@readysetenglish.it

Ready, Set...English è molto di più...